Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Estero

30/06/2020 | 11:24

Giochi, Scientific Games: Eileen Moore Johnson nominata vicepresidente esecutivo e direttore delle risorse umane

facebook twitter pinterest
Giochi Scientific Games Eileen Moore Johnson

ROMA - Scientific Games, fornitore di lotterie e giochi quotato a New York, ha nominato Eileen Moore Johnson vicepresidente esecutivo e direttore delle risorse umane.
Moore Johnson ha lavorato in Caesars Entertainment, alla guida dei resort The Cromwell, Flamingo, Harrah e The LINQ, supervisionando oltre 7.000 dipendenti. Riferirà direttamente al presidente e amministratore delegato di Scientific Games, Barry Cottle.
«Siamo assolutamente entusiasti di dare il benvenuto a Eileen nel nostro team. Non solo è una delle principali sostenitrici della diversità, dell'equità e dell'inclusione nel nostro settore, ma crede nella crescita strategica e nel potere del capitale umano di ispirare i team a lavorare insieme per ottenere un risultato. Il suo patrimonio di conoscenze eleverà tutto il nostro team», ha detto Cottle. «Nel corso degli anni, ho ammirato il talento eccezionale del team di Scientific Games nel creare giochi e prodotti. Sono entusiasta di unirmi a questo team», ha aggiunto Eileen Moore Johnson.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password