Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/12/2021 alle ore 19:02

Estero

20/08/2020 | 17:01

Giochi, Scientific Games prolunga il contratto di due anni con la Minnesota Lottery

facebook twitter pinterest
Giochi Scientific Games Minnesota Lottery

ROMA - Il fornitore di servizi di lotterie e giochi Scientific Games ha siglato un prolungamento del contratto con la Minnesota Lottery, a cui fornirà la propria tecnologia per le lotterie istantanee. Scientific Games è stato il fornitore di giochi istantanei della lotteria sin dalla nascita, nel 1990. L'attuale contratto è stato prolungato fino a giugno 2022. 
Il portfolio di giochi istantanei, incluso Slingo, il preferito dai giocatori del Minnesota, aiuterà a finanziare l'ambiente, l'istruzione, la salute e i servizi sociali dello Stato. «I giocatori si aspettano una varietà di divertenti lotterie istantanee tra cui scegliere. Siamo felici che Scientific Games continuerà a collaborare con noi per i prossimi due anni», ha detto Wes Harms, direttore delle operazioni per la Minnesota Lottery. «Facciamo ricerche approfondite e focus group, in modo che i nostri team creativi possano progettare giochi che attirano i giocatori e generano i massimi profitti per i nostri clienti», ha aggiunto John Schulz, responsabile delle lotterie istantanee di Scientific Games.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

malta scommesse malta

Giochi, Malta: Yanica Sant si dimette da consigliere generale MGA

06/12/2021 | 18:00 ROMA - La Malta Gaming Authority (MGA) ha diramato una nota nella quale si prende atto delle dimissioni di Yanica Sant dalla carica di consigliere generale. Sant ha infatti reso nota la scelta entrare nel settore privato, pur rimanendo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password