Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/10/2021 alle ore 19:03

Estero

18/08/2021 | 18:00

Giochi, Scientific Games estende l'accordo con la lotteria statale tedesca Saarland-Sporttoto

facebook twitter pinterest
Giochi Scientific Games lotteria statale tedesca Saarland Sporttoto

ROMA - Scientific Games ha rafforzato la sua partnership di lunga data con la lotteria statale tedesca Saarland-Sporttoto: con il nuovo contratto di sette anni, il fornitore di giochi istantanei offrirà i suoi servizi istantanei di progettazione di giochi e gestione del portfolio, analisi e approfondimenti basati sulla tecnologia, produzione di giochi, logistica avanzata, tecnologie per supportare la gestione e la distribuzione dell'inventario e servizi ai rivenditori nella Germania sudoccidentale. «Stiamo costruendo un programma completo di gestione del gioco istantaneo che ha prodotto una crescita eccezionale e sostenibile per le lotterie in Germania e in tutto il mondo», ha detto il co-amministratore delegato di Saarland-Sporttoto, Peter Jacoby. «Questa decisione strategica ci consentirà di lavorare insieme per far crescere ulteriormente il nostro portfolio di giochi istantanei», ha aggiunto Stefan Paulun, co-amministratore delegato di Saarland-Sporttoto.
Scientific Games attualmente serve Saarland-Sporttoto attraverso il suo impianto di produzione di giochi istantanei a Leeds (Regno Unito) e inizierà a fornire ordini predittivi e altre tecnologie logistiche avanzate dal suo impianto SGEP a Bielefeld (Germania) il prossimo aprile.
«Saarland-Sporttoto è la quarta lotteria tedesca a portare avanti la sua strategia di business del gioco istantaneo e i piani di crescita sostenibile passando al programma Scientific Games Enhanced Partnership», ha sottolineato Matthias Muller, amministratore delegato in Germania per Scientific Games. «Siamo entusiasti di passare a questa prossima era di crescita per i giochi istantanei di Saarland-Sporttoto con un programma di gestione completo». Scientific Games è fornitore di Saarland-Sporttoto dal 1995 e attualmente fornisce alla lotteria un sistema di gioco centrale, la tecnologia per i punti vendita al dettaglio, giochi istantanei e scommesse sportive.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password