Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Estero

06/05/2020 | 12:15

Giochi, Spagna: Mikel Arana nuovo direttore della Dirección General de Ordenación del Juego

facebook twitter pinterest
Giochi Spagna Mikel Arana Dirección General de Ordenación del Juego

ROMA - L'ex politico Mikel Arana è stato nominato direttore generale del regolatore spagnolo del gioco, la Dirección General de Ordenación del Juego (DGOJ). La sua nomina è stata proposta dal Ministro per i consumatori, Alberto Garzón, ed approvata dal Consiglio dei Ministri.
Arana è attualmente revisore dei conti dell'Ufficio per il controllo economico del governo basco, un ruolo che ha assunto nel maggio 2019, e insegna all'Università dei Paesi Baschi, dalla quale si è laureato nel 1996. In precedenza Arana era stato membro del Parlamento basco nelle fila della Sinistra unitaria (Izquierda Unida), vicepresidente della Commissione per le politiche sociali, il lavoro e l'uguaglianza e ha lavorato per il Dipartimento basco per gli affari sociali. Succede a Juan Espinosa García, in carica da gennaio 2017 a gennaio 2020, prima di assumere un nuovo ruolo all'interno del Ministero degli Affari dei consumatori. 
«Ringraziamo Juan Espinosa per il lavoro svolto in questi anni, durante la sua gestione la DGOJ si è affermata come uno dei regolatori di riferimento a livello internazionale. Tutto il team gli augura il meglio in questa nuova fase», fa sapere la DGOJ.  (foto da Wikipedia)
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password