Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/08/2020 alle ore 19:02

Estero

10/07/2020 | 14:00

Giochi, Spagna: limiti alla pubblicità notificati alla Commissione UE

facebook twitter google pinterest
Giochi Spagna pubblicità Commissione UE

ROMA - Il governo spagnolo ha notificato alla Commissione Europea i limiti alla pubblicità dei bonus e al divieto di sponsorizzazione per i club. Agli operatori di gioco non sarà più consentito sponsorizzare le squadre; sarà consentita la pubblicità all'interno dello stadio, ma fatte salve le stesse restrizioni della pubblicità audiovisiva (le pubblicità possono essere mostrate solo tra l'una e le cinque). Per le estrazioni a premi, invece, la pubblicità è ancora consentita. 
Il divieto temporaneo di offrire bonus - introdotto quando la Spagna è entrata in lockdown per l'emergenza coronavirus - sarà reso permanente. Gli operatori saranno autorizzati a inviare promozioni solo ai giocatori che hanno avuto un conto di gioco per almeno un mese, che hanno superato i controlli di identità e che hanno effettuato un minimo di tre depositi.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

casinò montecarlo roulette digitali

Casinò, Montecarlo introduce le roulette digitali

05/08/2020 | 15:31 ROMA – Il Casino di Montecarlo ha introdotto diversi terminali di roulette francesi digitali situati accanto ai normali tavoli. Lo scopo è quello di consentire ai giocatori di vedere l'azione ai tavoli tradizionali...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password