Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/10/2019 alle ore 17:04

Estero

07/06/2019 | 15:40

Giochi, Spagna: pubblicità, responsabilità sociale e controlli nei progetti della DGOJ per il prossimo triennio

facebook twitter google pinterest
Giochi Spagna pubblicità DGOJ

ROMA - C'è anche la pubblicità del gioco tra i temi su cui si concentrerà lazione della Dirección General de Ordenación del Juego (DGOJ), nei prossimi tre anni: è quanto si legge nel documento pubblicato sul sito del l'ente regolatore del gioco in Spagna, che illustra i temi su cui lavorerà
nel trienno 2019-2022. La DGOJ si concentrerà su quattro aree per sottolineare la responsabilità sociale: si assicurerà che il gioco diventi più sicuro per i giocatori, incoraggerà gli operatori a produrre nuovi prodotti su tutti i canali, aumenterà i controlli sul gioco responsabile e cercherà di avere un impatto positivo sulla società spagnola. Per raggiungere i propri obiettivi, il regolatore si aspetta di lavorare a stretto contatto con gli operatori, per sviluppare nuove strategie per migliorare il gioco responsabile e la comunicazione, e ha anche incoraggiato gli operatori a innovare la pubblicità.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

giochi online delaware

Giochi online, Delaware: a settembre ricavi a 349mila euro

15/10/2019 | 12:00 ROMA - Hanno toccato i 384mila dollari (349mila euro) i ricavi dei giochi online in Delaware, nel mese di settembre. Si tratta del nuovo primato statale dopo i 313mila dollari totalizzati lo scorso maggio. Nonostante questo, riporta...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password