Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2022 alle ore 20:42

Estero

04/01/2022 | 16:37

Giochi, Sportech vende il contratto della lotteria dominicana a Inspired Entertainment

facebook twitter pinterest
Giochi Sportec lotteria Inspired Entertainment

ROMA - Sportech ha venduto a Inspired Entertainment il suo contratto di fornitura con la Loteria Electrónica Internacional Dominicana SA (Leidsa) della Repubblica Dominicana per 14,5 milioni di dollari. Il pagamento sarà diviso in due parti: 12,5 milioni saranno pagati in contanti al completamento, mentre altri 2 milioni saranno corrisposti in contanti in base alle royalty derivanti dalla licenza di risorse digitali a Inspired, che supporterà la piattaforma di vendita al dettaglio e online di Leidsa.
«Questo accordo rappresenta l'uscita di Sportech dalla fornitura di prodotti della lotteria gestiti sul sistema Quantum: questo consente alla divisione lotterie dell'azienda di concentrarsi esclusivamente sulle forniture gestite sulla sua piattaforma basata su cloud interamente di proprietà. L'accordo supporta l'obiettivo futuro dell'azienda e siamo anche lieti di consegnare il nostro stimato cliente al sicuro nelle mani di Inspired Entertainment», ha detto Andrew Lindley, Chief Executive di Sportech.
«Leidsa è una delle lotterie di maggior successo in America Latina. Al di là del potenziale immediato nella Repubblica Dominicana, prevediamo che la piattaforma dei sistemi di lotterie possa essere ulteriormente potenziata al fine di accelerare il percorso dei nostri obiettivi strategici nel mercato mondiale delle lotterie online e al dettaglio», ha aggiunto Lorne Weil, Executive Chair di Inspired.
MSC/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password