Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/09/2021 alle ore 08:34

Estero

31/08/2021 | 14:20

Giochi, Sportech: dimissioni per l'amministratore delegato McGuire e il direttore finanziario Hearne

facebook twitter pinterest
Giochi Sportech dimissioni

ROMA - Il fornitore di tecnologie per le scommesse Sportech sta ridimensionando la sua struttura operativa e ha confermato che il CEO Richard McGuire e il CFO Tom Hearne si dimetteranno il mese prossimo.
L'annuncio arriva dopo una revisione operativa volta a ridurre le dimensioni del gruppo, in seguito della cessione di alcuni asset. 
Entrambi i dirigenti lasceranno l'incarico dopo la pubblicazione dei risultati provvisori il 9 settembre, ma resteranno a disposizione per supportare l'attività fino alla fine dell'anno. McGuire sarà sostituito da Andrew Lindley, attuale direttore operativo di Sportech, mentre Nicola Rowlands sarà promossa al ruolo di CFO.
«Il consiglio di amministrazione è estremamente grato a Richard e Tom per la loro dedizione e il loro impegno nel raggiungimento degli obiettivi strategici. Non vediamo l'ora di lavorare anche con Andrew e Nicola, che hanno molta familiarità con l'azienda e i suoi mercati», ha detto il presidente di Sportech, Giles Vardey.
Per il 2020, Sportech ha registrato un calo del 41% delle entrate a 45,7 milioni di sterline, in calo rispetto ai 64,7 milioni di sterline del 2019.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password