Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/07/2019 alle ore 15:28

Estero

01/07/2019 | 14:00

Giochi, Svezia: indagine sulla pubblicità, operatori sotto accusa

facebook twitter google pinterest
Giochi Svezia pubblicità operatori

ROMA - L'associazione di consumatori svedese Konsumentverket ha completato un'indagine sulla pubblicità del gioco, secondo cui molti operatori non rispettano le norme introdotte recentemente nel mercato regolamentato. Dopo un'indagine di due mesi su vari media, l'associazione ha concluso che molti operatori non rispettano la legge e fanno pubblicità ingannevole; secondo l'associazione, anche le call-to-action come "Scommetti ora" rappresentano un incentivo al gioco.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password