Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 13:02

Estero

21/04/2020 | 13:41

Giochi, UK: gli operatori donano oltre 10 milioni di sterline a GambleAware

facebook twitter pinterest
Giochi UK GambleAware

ROMA - GambleAware, l'ente benefico del settore del gioco nel Regno Unito, ha annunciato la sua lista di donatori per l'anno fiscale che si è concluso il 31 marzo: in totale, 956 aziende - principalmente di gioco - hanno effettuato donazioni volontarie, per un valore complessivo di 10,1 milioni di sterline, superando l'obiettivo dell'ente di 10 milioni. 
La donazione più sostanziosa arriva dall'operatore GVC con 1,46 milioni di sterline, mentreFlutter Entertainment e WIlliam Hill hanno donato un milione di sterline ciascuno. Bet365 ha donato 865mila sterline. Sky Betting and Gaming ha donato 705mila sterline, a seguire Stars Group (125mila sterline), Gamesys (426mila sterline), Betway (153.500 sterline) e Genisis Global (145mila sterline). Tra i fornitori di soluzioni di gioco, Playtech è stato il principale donatore con 150mila sterline.
«Siamo lieti che i nostri membri abbiano aumentato il loro finanziamento a GambleAware, per aumentare l'aiuto e il supporto a coloro che sono a rischio», ha fatto sapere il Betting and Gaming Council, che ha intenzione di intensificare il suo impegno nella ricerca e nella sicurezza del settore giochi.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password