Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/09/2021 alle ore 09:40

Estero

27/08/2021 | 18:10

Giochi, UK: il 90% delle agenzie di scommesse supera il test di verifica dell'età

facebook twitter pinterest
Giochi UK agenzie scommesse

ROMA - Il 90% dei negozi di scommesse in Gran Bretagna ha superato i test per la verifica dell'età sui clienti, un risultato migliore rispetto ai supermercati e alle stazioni di servizio. La società Serve Legal ha condotto dei controlli a campione per verificare se agli avventori di alcuni pubblici esercizi è stato chiesto di fornire un documento d'identità: dei negozi di scommesse inclusi nello studio, il 90% ha superato il test, rispetto all'83% dei negozi di prossimità, al 77% dei supermercati e al 76% dei distributori di benzina.
Michael Dugher, amministratore delegato del Betting and Gaming Council (BGC), ha accolto con favore i risultati dello studio. «Gli standard di verifica dell'età sono migliorati da quando sono stati introdotti per la prima volta e, ancora una volta, i negozi di scommesse sono al top del settore della vendita al dettaglio per quanto riguarda la conformità», ha detto Dugher. «Voglio ringraziare il personale delle sale scommesse che, come altri rivenditori, ha sopportato un anno molto impegnativo di chiusure, restrizioni e procedure di sicurezza relative al Covid-19 in rapida evoluzione. Nonostante questa pressione, sono rimasti assolutamente concentrati sul garantire la sicurezza dei clienti e la protezione dei giovani».
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Usa MLS: PointsBet nuovo partner esclusivo dell’Austin FC

Usa, MLS: PointsBet nuovo partner esclusivo dell’Austin FC

17/09/2021 | 18:18 ROMA - PointsBet Texas LLC ha stipulato un accordo esclusivo con la società di Major League Soccer Austin FC, diventando così il partner per le scommesse sportive del club. Attraverso questo accordo, il bookmaker australiano,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password