Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/09/2021 alle ore 21:03

Estero

21/06/2021 | 14:54

Giochi, Ucraina: l'ente regolatore avverte gli operatori, stop alla pubblicità che viola la legge

facebook twitter pinterest
Giochi Ucraina operatori stop pubblicità

ROMA - La Commissione per la regolamentazione del gioco e delle lotterie (Krail) dell'Ucraina ha chiesto agli operatori di gioco di rimuovere «prima possibile» la pubblicità che viola le norme di legge. «In assenza di una risposta adeguata e tempestiva da parte degli operatori», l'ente regolatore «prenderà tutte le misure previste dalla legge per prevenire le violazioni e perseguire»" i trasgressori. «Lo scopo principale della legge è creare le condizioni per ridurre i rischi per i giocatori e garantire la conformità  da parte degli operatori. La violazione delle norme sulla pubblicità comporta un aumento di questi rischi, il che è inaccettabile», spiega il Krail.
L'Ucraina ha legalizzato una vasta gamma di forme di gioco l'anno scorso. Anche se l'ente regolatore ha rilasciato una serie di licenze ai sensi della nuova legge sul gioco, bisogna ancora approvare una legge che stabilisca le aliquote fiscali: la proposta che prevede un tasso fisso del 10% ha superato la prima lettura del Parlamento. Secondo le norme, gli operatori non potrebbero offrire un bonus ai giocatori che hanno perso denaro o subordinare l'emissione di un bonus alle perdite.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Casinò New Orleans: entrate in calo nel mese di agosto

Casinò, New Orleans: entrate in calo nel mese di agosto

24/09/2021 | 17:43 ROMA - I casinò di New Orleans hanno riportato un calo nelle entrate di agosto dopo che l'uragano Ida ha costretto le strutture alla chiusura per diversi giorni. Nell’intero mese sono stati generati 30,5 milioni di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password