Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 19:00

Estero

13/10/2021 | 17:25

Giochi, Uk: la Gambling Commission apre un'indagine sul sito Sorare.com

facebook twitter pinterest
Giochi Uk Gambling Commission Sorare.com

ROMA - La Gambling Commission ha avviato un'indagine sul sito Sorare.com, disponibile sul mercato britannico nonostante non sia in possesso di licenza per offrire gioco. Sorare.com è una sorta di fantacalcio in cui i giocatori possono scambiare i cartellini dei calciatori per costruire la propria squadra e partecipare a tornei per vincere premi del valore di migliaia di sterline, in base alle prestazioni dei calciatori di cui possiedono i cartellini. 
La Gambling Commission ha aggiunto che effettuerà ulteriori indagini per stabilire se Sorare.com richiede una licenza di esercizio o se i servizi che fornisce non costituiscono gioco d'azzardo. Nel frattempo ha sottolineato che, senza una licenza, qualsiasi attività su Sorare.com è al di fuori delle normative a cui un operatore autorizzato dovrebbe adeguarsi, comprese le regole di protezione dei giocatori. La Commissione ha chiarito che i consumatori dovrebbero considerare queste informazioni prima di registrarsi e interagire col sito. 
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password