Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 15:00

Estero

03/09/2021 | 10:35

Giochi, Uk: Marcus Boyle nominato nuovo presidente della Gambling Commission

facebook twitter pinterest
Giochi Uk Marcus Boyle presidente Gambling Commission

ROMA - Il segretario alla Cultura del Regno Unito, Oliver Dowden, ha nominato Marcus Boyle alla presidenza della Gambling Commission: sostituirà Bill Moyes e comincerà un mandato di cinque anni dal 5 settembre.
Boyle - ex Chief Strategy Officer di Deloitte e attuale presidente della Fondazione per la British American Drama Academy (BADA) - ha un background prevalentemente finanziario. Ttra le prime sfide che lo attendono alla guida della Gambling Commission c'è la revisione del Gambling Act del 2005 in corso e un white paper che definirà una serie di riforme normative previste entro la fine del 2021.
«La sua esperienza sarà preziosa alla guida della Commissione in una nuova era della regolamentazione del gioco», ha spiegato il ministro. La Commissione è alla ricerca di un amministratore delegato permanente, dopo le dimissioni di Neil McArthur all'inizio di quest'anno. Andrew Rhodes, che in precedenza ha lavorato per il Dipartimento del lavoro e delle pensioni e DVLA, è stato nominato suo sostituto ad interim, con un contratto di 18 mesi siglato a giugno.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password