Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/11/2021 alle ore 19:02

Estero

22/10/2021 | 17:10

Giochi, Uk: il National Lottery Community Fund nomina Knott nuovo amministratore delegato

facebook twitter pinterest
Giochi Uk National Lottery Knott amministratore delegato

ROMA - Il National Lottery Community Fund, l'ente pubblico responsabile della distribuzione dei fondi della National Lottery alle buone cause, ha nominato David Knott nuovo amministratore delegato. Knott era stato nominato amministratore delegato ad interim nel giugno di quest'anno e ora è stato "promosso" a tempo pieno. 
In precedenza, è stato direttore per la società civile e la gioventù presso il dipartimento del Governo per il Digitale, la cultura, i media e lo sport, e responsabile delle politiche degli enti di beneficenza. Knott ha anche lavorato a livello internazionale, fornendo consulenze in materia di governance e politiche pubblica nei Paesi di tutto il mondo, nonché nel settore privato.
«Negli ultimi cinque anni abbiamo sostenuto più di 72.000 progetti comunitari con oltre 3,4 miliardi di sterline (4,03 miliardi di euro) di sovvenzioni», ha detto Knott. «Questo denaro cambia la vita delle persone e delle comunità, motivo per cui sono lieto di guidare il National Lottery Community Fund nel prossimo, entusiasmante nuovo capitolo. Mentre ci riprendiamo dalla pandemia, il mio impegno è mettere le comunità al primo posto. Il National Lottery Community Fund sarà lì per aiutare le persone e le comunità a prosperare e raddoppieremo i nostri sforzi per avere il maggior impatto possibile in tutto il Regno Unito».

Foto Credits Flickr Beth CC BY-NC-ND 2.0

MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password