Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 10:25

Estero

14/01/2021 | 15:27

Giochi, Uk: Sazka Group assume un nuovo consulente per la gara della National Lottery

facebook twitter pinterest
Giochi Uk Sazka Group consulente National Lottery

ROMA - In vista della gara per la licenza della National Lottery del Regno Unito, Sazka Group potenzia il proprio team: Justin King, ex amministratore delegato del gruppo di Sainsbury's Plc, è entrato a far parte del comitato consultivo dell'operatore ceco come consulente per le prossime fasi della gara. 
King giocherà un ruolo fondamentale nello sviluppo della strategia aziendale di Sazka, che punta a sostituire Camelot nella gestione della lotteria britannica. 
«Il team si avvarrà del suo contributo per migliorare l'esperienza del cliente, supportare i rivenditori indipendenti ed espandere il portfolio di prodotti della National Lottery», ha spiegato Sazka in un comunicato. 
Dopo l'emergenza Covid, «è necessario avere un approccio innovativo, che risconosca il ruolo fondamentale della National Lottery per la ripresa», ha detto King. «Dobbiamo rivitalizzare il prodotto, rendendolo accattivante anche per i nuovi giocatori. Una lotteria vivace e in crescita è l'unico modo per garantire maggiori finanziamenti alle buone cause», ha spiegato. «Con Justin a bordo, presenteremo un progetto che rivoluziona i canali di vendita al dettaglio», ha aggiunto Keith Mills, responsabile del gruppo per il Regno Unito.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis match fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

Tennis, match-fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

22/04/2024 | 18:30 ROMA - Prosegue l'impegno dell'ITIA nei confronti match-fixing nel tennis. Dopo i 15 anni al tennista spagnolo Aaron Cortes, l'International Tennis Integrity Agency ha squalificato a vita l'arbitro bulgaro Pavel...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password