Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/04/2021 alle ore 10:20

Estero

14/01/2021 | 17:30

Giochi, Uk: Zoe Osmond nuovo amministratore delegato di GambleAware

facebook twitter pinterest
Giochi Uk Zoe Osmond amministratore delegato gambleAware

ROMA - Zoe Osmond è il nuovo amministratore delegato di GambleAware, l'ente benefico britannico, impegnato nel contrasto al gioco problematico. Osmond, che attualmente ricopre il ruolo di direttore della comunicazione, sostituirà l'attuale Ceo Marc Etches, il cui mandato terminerà a marzo.
«Negli ultimi due anni e mezzo in cui io e gli amministratori abbiamo lavorato con Zoe, ha dimostrato che ha le caratteristiche giuste per il ruolo di Ceo», ha detto Kate Lampard, presidente di GambleAware. «La sua conoscenza di GambleAware le darà una marcia in più, un valore aggiunto che si dimostrerà fondamentale quando sarà alla guida dell'ente benefico, nel contesto della pandemia. La sua esperienza sarà determinante per portare GambleAware alla fase successiva del suo sviluppo». Come amministratore delegato, Osmond avrà il compito di supervisionare la distribuzione del fondo da 40 milioni di sterline ai partner nazionali impegnati nel trattamento e nella prevenzione del gioco problematico. 
«Negli ultimi 10 anni, Marc Etches ha svolto un lavoro fenomenale alla guida dell'ente di beneficenza. Questo è un momento delicato per il settore del gioco, sono entusiasta di avere questa opportunità», ha detto Osmond.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password