Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/05/2021 alle ore 19:10

Estero

15/04/2021 | 18:28

Giochi, Uk: gli operatori donano 19 milioni di sterline a GambleAware

facebook twitter pinterest
Giochi Uk operatori GambleAware

ROMA - Le donazioni degli operatori di gioco britannici all'organizzazione benefica GambleAware sono aumentate dell'80% nel biennio 2019-20, a 19 milioni di sterline, grazie ai contributi di Flutter ed Entain: i due operatori, insieme a Bet365 e William Hill, si sono impegnati a donare un totale di 100 milioni di sterline per migliorare i servizi di trattamento per i giocatori problematici entro la fine del 2023.
Nel suo primo anno dall'acquisizione di Stars Group, Flutter Entertainment è balzata al primo posto per le donazioni, con 9,3 milioni di sterline, superando Entain, che ha aumentato del 200% il proprio contributo, portandolo a 4,3 milioni di sterline. William Hill ha donato un milione, Bet365 ha donato 763mila sterline. In totale, questi quattro operatori leader hanno donato 15,4 milioni di sterline. 
«Questa crescita delle donazioni è la più elevata che abbiamo mai registrato e ci consentirà di continuare e migliroare il nostro lavoro, per garantire che i nostri servizi siano sviluppati in base alle necessità all'interno di un sistema solido e responsabile», ha spiegato l'amministratore delegato di GambleAware, Zoë Osmond. «Presto descriveremo in dettaglio come intendiamo utilizzare questi finanziamenti per aiutare a proteggere le persone dai danni del gioco. Con queste donazioni, continueremo a finanziare e migliorare il National Gambling Treatment Service per fornire supporto a coloro che ne hanno bisogno, lavorando in collaborazione con molte altre organizzazioni», ha concluso.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password