Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Estero

05/11/2021 | 15:19

Giochi, accordo tra IGT e la Française des Jeux per l'aggiornamento del sistema centrale della lotteria nazionale francese

facebook twitter pinterest
Giochi accordo IGT Française des Jeux lotteria nazionale francese

ROMA - La sussidiaria di International Game Technology, IGT Global Services, ha firmato un accordo di sette anni per aggiornare il sistema centrale di lotterie della Française des Jeux (FDJ), l'attuale operatore della lotteria nazionale francese, la seconda più grande in Europa e la terza più grande al mondo.
«Grazie alla nostra nuova architettura omni-channel e alla nostra piattaforma proprietaria di lotteria online, è tempo di lanciare l'aggiornamento del nostro motore di giochi di estrazione centrale», ha detto Xavier Etienne, Executive VP of Technology & International di FDJ. «È un programma importante nel piano strategico di FDJ e siamo lieti di proseguire la nostra collaborazione di lunga data con IGT per rendere questo importante passo un successo». 
IGT fornisce i sistemi centrali per le lotterie alla FDJ da oltre due decenni, oltre a fornire all'operatore distributori automatici di tagliandi istantanei, formazione tecnologica e manutenzione. 
«Le esperienze di lotteria omnicanale migliorano il coinvolgimento dei giocatori e le lotterie continuano a incorporare sempre più soluzioni digitali. Grazie all'eccezionale affidabilità, alle prestazioni e alla flessibilità della nostra piattaforma Aurora, aiuteremo la FDJ a restare una delle lotterie di maggior successo al mondo», ha detto Jay Gendron, COO della divisione Lotterie di IGT.

MSC/Agipro

Foto Credits vfutscher CC BY-NC 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password