Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/04/2024 alle ore 20:32

Estero

03/07/2020 | 10:10

Giochi online, Belgio: tre siti aggiunti alla black list

facebook twitter pinterest
Giochi online Belgio black list

ROMA - La Gambling Commission del Belgio ha aggiunto tre nuovi siti alla black list degli operatori di gioco senza licenza: Asperino, WildBlaster e Madnix si vanno ad aggiungere all'elenco di quasi 200 siti illegali. La Commissione ha ricordato ai giocatori che giocare su qualsiasi sito che appare nella black list può essere punito con una multa da 26 a 25mila euro, mentre la gestione di un sito di gioco illegale comporta una multa da 100 a 100mila euro. «È vietato giocare senza una licenza precedentemente concessa dalla Commissione ed è vietato a chiunque partecipare a giochi illegali, facilitarli o pubblicizzarli».
Dal 1° luglio i casinò e le sale giochi in Belgio sono stati autorizzati a riaprire, dopo il lockdown scattato per il contenimento del coronavirus. La Commissione ha pubblicato una serie di nuove misure per la riapertura: le sale dovranno disinfettare le apparecchiature, favorire pagamenti senza contatto o elettronici e "raccomandare fortemente" l'uso della mascherina. Inoltre, gli ospiti devono essere facilmente in grado di mantenere una distanza di 1,5 metri l'uno dall'altro e le sedi possono essere riempite solo al 10% della loro occupazione massima normale.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis match fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

Tennis, match-fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

22/04/2024 | 18:30 ROMA - Prosegue l'impegno dell'ITIA nei confronti match-fixing nel tennis. Dopo i 15 anni al tennista spagnolo Aaron Cortes, l'International Tennis Integrity Agency ha squalificato a vita l'arbitro bulgaro Pavel...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password