Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/12/2022 alle ore 20:40

Estero

28/06/2022 | 16:48

Giochi online, Evolution acquisisce Nolimit City per 340 milioni di euro

facebook twitter pinterest
Giochi online Evolution Nolimit City

ROMA - Evolution ha acquisito Nolimit City per 340 milioni di euro, di cui 200 milioni di euro anticipati per il produttore di giochi di slot online e ulteriori 140 milioni di euro da pagare successivamente. L'acquisizione è in linea con la strategia di Evolution di fornire ai propri clienti i migliori contenuti di gioco. 
Nolimit si unisce a una serie di altri sviluppatori di giochi nel portafoglio di Evolution - tra cui NetEnt, Red Tiger e Big Time Gaming - spera che la fusione la aiuti a raggiungere i ricavi previsti di 30 milioni di euro e un EBITDA di 23 milioni di euro per l'anno solare 2022. 
«Con l'aggiunta di Nolimit City alla famiglia Evolution, estendiamo il nostro portfolio di giochi innovativi e all'avanguardia», ha detto presidente di Evolution, Jens von Bahr. «Siamo completamente allineati in termini di persone, prodotti e tecnologia. Il verticale delle slot sta subendo enormi cambiamenti e non vediamo l'ora di affrontare la sfida dell'espansione globale insieme a Evolution», ha aggiunto Jonas Tegman, co-fondatore di Nolimit City.
MSC/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Casinò Macao: a novembre ricavi in calo del 23

Casinò, Macao: a novembre ricavi per 370 milioni di dollari

07/12/2022 | 19:00 ROMA – I casinò di Macao nel mese di novembre hanno incassato 2,99 miliardi di patacas (370 milioni di dollari) il 56% in meno rispetto a dodici mesi fa e in calo di circa il 23% rispetto a ottobre, quando furono...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password