Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/09/2019 alle ore 09:57

Estero

20/08/2019 | 09:30

Giochi online, Olanda: Kindred Group presenta ricorso contro multa da 470mila euro

facebook twitter google pinterest
Giochi online Olanda Kindred Group multa

ROMA - Kindred Group ha presentato ricorso contro una multa di 470mila euro emessa dall'ente regolatore olandese Kansspelautoriteit (KSA), che ha comminato la sanzione in seguito a un'indagine, in seguito alla quale ha accusato l'operatore di aver commesso un'attività illegale nei Paesi Bassi. Kindred afferma di essere pienamente conforme alle regole sul gioco online stabilite dal Ministero della Giustizia e della Sicurezza olandese all'inizio dell'anno e si impegnerà nella protezione dei consumatori, intrattenendo un dialogo costruttivo con la KSA e altre parti interessate man mano che vengono sviluppate le nuove norme sul gioco online. Con la legge attualmente in fase di sviluppo da parte del Ministero della giustizia e della sicurezza, nonché le norme politiche della KSA in materia di domande di licenza e requisiti di ammissibilità, l'operatore ha deciso di presentare ricorso. 
La legge aggiungerà maggiori dettagli al più ampio quadro normativo del Remote Gambling Act, approvato dal Senato olandese nel febbraio di quest'anno. Il governo olandese mira a far entrare in vigore la nuova legge dal 1° luglio 2020 e sarà in grado di elaborare le domande di licenza prima dell'apertura del mercato dal 1° gennaio 2021 .
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

grecia opap consiglio di stato

Grecia, il Consiglio di Stato revoca la licenza online di Opap

20/09/2019 | 13:44 ROMA - Stop alla licenza online di Opap, operatore greco di giochi. A stabilirlo, riportano i media ellenici, è stato il Consiglio di Stato del paese, con una decisione arrivata lo scorso luglio ma resa nota solo ora. Le legittimità...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password