Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/07/2022 alle ore 20:45

Estero

05/04/2022 | 17:45

Giochi online, Ontario: Google apre alla pubblicità degli operatori autorizzati in vista del lancio del mercato regolamentato

facebook twitter pinterest
Giochi online Ontario Google pubblicità

ROMA - Google ha modificato le sue regole sulla pubblicità del gioco in Canada per consentire agli operatori che detengono una licenza provinciale di pubblicare annunci relativi a scommesse sportive, casinò e fantasy sport sulla sua piattaforma. L'Ontario sarà l'unica provincia canadese in cui queste forme di gioco online sono consentite agli operatori autorizzati.
Gli operatori possono richiedere una licenza alla Alcohol and Gaming Commission dell'Ontario e successivamente potrebbero assicurarsi un certificato Google per inserire gli annunci pubblicitari. Il mercato del gioco online legale dell'Ontario dovrebbe essere lanciato la prossima settimana, il 4 aprile, con un certo numero di operatori che si sono assicurati le licenze prima dell'apertura, come Bet365, FanDuel, Unibet, BetMGM, PointsBet, Ontario Lottery and Gaming Corporation, LeoVegas, Rush Street Interactive, Rivalry, theScoreBet, 888, Coolbear e Fitzdares. Annexio Limited opererà come Lottogo mentre NSUS Limited sarà attiva con il marchio WSOP; inoltre, sono state rilasciate licenze di fornitore a Inspired Entertainment, Play'n Go, Kambi e High 5 Games.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password