Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Estero

26/06/2020 | 16:41

Gioco online, 888: previsioni degli utili oltre le aspettative nel 2020

facebook twitter pinterest
Gioco online 888 utili 2020

ROMA - L'operatore di gioco online 888 Holdings prevede di registrare utili superiori alle previsioni per il 2020, nonostante l'impatto della pandemia di coronavirus sulla sua attività .
Anche se i risultati devono ancora essere ufficializzati, secondo 888 i ricavi medi giornalieri per il periodo fino al 23 giugno sono aumentati del 34% rispetto al 2019.
Negli ultimi mesi, 888 ha notato una prestazione particolarmente incoraggiante del business del poker. Le scommesse sportive sono state colpite dalla cancellazione degli eventi a causa del Covid-19, ma nelle ultime settimane, con la ripartenza delle competizioni sportive, c'è stata una ripresa migliore del previsto. 
L'operatore è consapevole del possibile conttraccolpo nella seconda metà del 2020, periodo in cui la prolungata incertezza macroeconomica globale potrebbe influire sulla spesa dei consumatori, ma consiglio di amministrazione pensa che 888 supererà «significativamente» le aspettative sugli utili per l'intero anno. «L'EBITDA rettificato per il 2020 sarà significativamente in anticipo rispetto alle sue aspettative», ha dichiarato l'amministratore delegato di 888, Itai Pazner. L'operatore sta tornando alla normale operatività, con alcuni dipendenti pronti a rientrare in sede, nel rispetto delle nuove linee guida e delle misure adottate dalla società per proteggere tutti i lavoratori. «Il nostro team ha dimostrato una grande flessibilità, negli ultimi mesi ha dovuto adattarsi a un nuovo modo di lavorare», ha spiegato.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password