Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Estero

27/04/2021 | 12:34

Gioco online, la Belgian Gaming Commission lancia campagna di informazione contro operatori senza licenza

facebook twitter pinterest
Gioco online Belgian Gaming Commission operatori licenza

ROMA - La Belgian Gaming Commission ha lanciato una nuova campagna contro il gioco senza licenza, creata insieme agli operatori online autorizzati con l'obiettivo di informare i giocatori sulla differenza tra gioco legale e illegale. Gli operatori titolari di licenza che hanno ricevuto l'autorizzazione della Commissione potranno utilizzare il logo della campagna, "Always Play Legally". Oltre all'uso del logo, la campagna prevede una serie di videoclip che rispondono alle domande più comuni dei giocatori potrebbero avere sulla differenza tra operatori autorizzati e non autorizzati: nuove clip verranno rilasciate ogni settimana fino all'inizio degli Europei 2021.
Secondo l'ente regolatore belga, circa il 20% dei consumatori finisce per giocare con operatori senza licenza, che non sono soggetti a controlli regolari da parte della Commissione, correndo un rischio «colossale», perchè i siti non autorizzati non hanno meccanismi di protezione dei giocatori e non vi è alcuna garanzia che le vincite verranno pagate.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password