Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Estero

28/09/2022 | 15:00

Gioco online, Danimarca: l'ente regolatore blocca 82 siti web senza licenza

facebook twitter pinterest
Gioco online Danimarca

ROMA - Il tribunale danese di Frederisksberg ha stabilito che l'autorità di regolamentazione del gioco, la Spillemyndigheden, può continuare a bloccare 82 siti web senza licenza che offrono forme illegali di gioco ai consumatori danesi. Si tratta del numero il più alto di siti illegali mai bloccato dall'autorità di regolamentazione in un'unica azione di contrasto.
La Spillemyndigheden monitora il mercato per rilevare il gioco illegale, in parte utilizzando ricerche automatizzate, ma anche indagando sulle informazioni fornite dal pubblico e dalle imprese. Se riconosce che un sito web offre giochi senza licenza, prima chiederà all'operatore di cessare l'attività, poi andrà in tribunale per chiedere ai fornitori di servizi Internet di bloccare il sito. «Il nostro lavoro per bloccare i siti web illegali è molto importante», per «proteggere i giocatori» e per «garantire che gli operatori autorizzati a offrire il gioco in Danimarca possano svolgere la propria attività in condizioni ordinate», ha detto il direttore di Spillemyndigheden, Anders Dorph.
MSC/Agipro

Foto Credits CC BY-SA 2.5

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password