Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 09:31

Estero

03/06/2021 | 17:18

Gioco online, Germania: la Sassonia pubblica le regole tecniche per il limite di deposito

facebook twitter pinterest
Gioco online Germania Sassonia limite deposito

ROMA - Lo stato tedesco della Sassonia-Anhalt ha pubblicato le nuove regole tecniche che spiegano in modo più dettagliato come verranno implementati i limiti di deposito per gli operatori del Paese, dal momento che il casinò online è regolamentato a livello nazionale.
Quando entrerà in vigore il quarto trattato statale tedesco sul gioco (GlüNeuRStV), gli operatori dovranno collegarsi a due sistemi. Il primo è un sistema di valutazione, che consente la raccolta di dati sul gioco nell'intero mercato. Il secondo sistema consente di implementare il limite di deposito tra gli operatori del Paese e impedisce ai giocatori di giocare con più operatori contemporaneamente.
Il governo dello Stato tedesco ha ricordato agli operatori che devono registrare correttamente tutti i dati necessari per il sistema di raccolta dei dati e devono impostare "server sicuri" a proprie spese, per proteggere la privacy dei giocatori. Per l'applicazione dei limiti di deposito, gli operatori devono registrare i dati dei giocatori con uno pseudonimo, per conservare in sicurezza i dati degli utenti. Gli operatori disporranno di certificati di autorizzazione univoci per accedere a questi dati.
I giocatori avranno uno stato che può essere impostato su "attivo" o "inattivo". Se lo stato è attivo, nel senso che stanno attualmente giocando con un operatore, non potranno giocare con un altro contemporaneamente. Se un giocatore cancella il proprio conto di gioco, i suoi dati devono essere cancellati immediatamente. L'Ufficio amministrativo statale della Sassonia-Anhalt supervisionerà questi sistemi per i primi 18 mesi, dopodiché subentrerà il gestore IT Dataport .
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Usa MLS: PointsBet nuovo partner esclusivo dell’Austin FC

Usa, MLS: PointsBet nuovo partner esclusivo dell’Austin FC

17/09/2021 | 18:18 ROMA - PointsBet Texas LLC ha stipulato un accordo esclusivo con la società di Major League Soccer Austin FC, diventando così il partner per le scommesse sportive del club. Attraverso questo accordo, il bookmaker australiano,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password