Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Estero

03/06/2022 | 10:22

Gioco online, la Grecia aumenta il limite massimo di puntata a 20 euro

facebook twitter pinterest
Gioco online Grecia

ROMA - La Grecia ha aumentato il limite di puntata per i giochi con generatore di numeri casuali da 2 a 20 euro, riducendo anche la velocità minima di rotazione delle slot e aumentando il limite di vincita.
Il paese aveva introdotto un limite di puntata di 2 euro per tutti i giochi che utilizzano un generatore di numeri casuali nel 2019: la nuova legge pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del Paese lo scorso 20 maggio alza il tetto a 20 euro. La vincita massima di qualsiasi tipo di gioco, nel frattempo, è stata aumentata da 70mila a 140mila euro, mentre diminuisce il tempo minimo che può avvenire tra due “round di gioco” - come i giri di slot - da tre secondi a due.
Le prime licenze per il gioco online sono state rilasciate l'anno scorso, dopo che la procedura per richiedere queste licenze è stata aperta nell'ottobre 2020. Il governo ha poi deciso di rivedere alcuni limiti dopo la revisione condotta dal Ministero delle Finanze greco avvenuta al termine del primo anno dalla partenza del gioco online regolamentato.
MSC/Agipro

Foto Credits MaxPixel Creative Commons Zero - CC0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password