Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Estero

17/01/2023 | 11:43

Gioco online, la Malta Gaming Authority sospende la licenza di Genesis Global

facebook twitter pinterest
Gioco online Malta Gaming Authority Genesis Global

ROMA - La Malta Gaming Authority ha sospeso la licenza di Genesis Global dopo che, lo scorso 23 dicembre, l'operatore aveva reso noti i crescenti problemi finanziari. In una lettera inviata a tutto il personale, Genesis Global aveva spiegato che avrebbe potuto "non essere in grado di pagare in tutto o in parte le quote che sono dovute ai dipendenti nei termini di legge", tra cui gli stipendi di dicembre e l'indennità di preavviso.
Con l'attività in fase di liquidazione, la Malta Gaming Authority ha sottolineato che l'operatore avrebbe violato le normative sul gioco, che stabiliscono che un'azienda che è "in bancarotta, insolvente o in liquidazione" non può detenere una licenza. Per questo Genesis Global "non è quindi più autorizzata a svolgere alcuna operazione di gioco, registrare nuovi giocatori o accettare depositi di nuovi clienti e deve continuare a collaborare con l'Autorità", ha affermato MGA.
Il crollo di Genesis Global è avvenuto subito dopo l'uscita dell'amministratore delegato Ariel Reem, quando l'azienda ha annunciato l'addio al mercato inglese. A Genesis Global era stata precedentemente sospesa la licenza nel Regno Unito nel 2020, ma poi era stata successivamente ripristinata.
MSC/Agipro

Foto Credits MaxPixel Creative Commons Zero - CC0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password