Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Estero

19/10/2021 | 16:47

Gioco online, Olanda: Finnplay Techologies ottiene una licenza, partnership con l'operatore Janshen-Hahnraths

facebook twitter pinterest
Gioco online Olanda Finnplay Techologies licenza operatore Janshen Hahnraths

ROMA - La società di tecnologie per il gioco online Finnplay Techologies ha ottenuto una licenza per il mercato olandese con l'operatore Janshen-Hahnraths, che gestisce il marchio Fair Play.
Janshen-Hahnraths è stato uno dei 10 operatori che hanno ricevuto le licenze in Olanda dopo l'apertura del mercato del gioco online, lo scorso 1° ottobre. «Siamo stati molto lieti di essere una delle sole 10 aziende che hanno ottenuto la licenza B2C in Olanda. Abbiamo scelto Finnplay per la loro eccellente esperienza nel supportare operatori di primo livello nei mercati regolamentati europei. Non vediamo l'ora di espandere il nostro marchio a un pubblico di giocatori sempre più ampio», ha detto Bjorn Fuchs, chief digital officer di Janshen-Hahnraths.
«Questa è un'opportunità molto eccitante per Finnplay e una nuova forte partnership per il mercato olandese», ha aggiunto Jaako Soininen, amministratore delegato di Finnplay, che ha appena sostituito nel ruolo Sari Aitokallio. «Tra l'esperienza di JH-Group come operatore di successo nei Paesi Bassi e l'esperienza tecnica di Finnplay nel gioco online, questa sarà sicuramente un'impresa di grande successo».
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password