Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/04/2020 alle ore 10:52

Estero

12/03/2020 | 10:59

Gioco online, Svezia: a rischio la licenza di Enlabs

facebook twitter google pinterest
Gioco online Svezia licenza Enlabs

ROMA - L'autorità svedese per i giochi, Spelinspektionen, ha ammonito l'operatore di gioco online Enlabs che potrebbe perdere la licenza se comincerà le attività di gioco nel Paese entro luglio. Enlabs aveva ottenuto una licenza per offrire scommesse e giochi online a dicembre 2018, in vista dell'apertura del mercato regolamentato del gioco online il 1° gennaio 2019. La licenza è valida fino al 31 dicembre 2023 e consente a Enlabs di operare in diversi settori, attraverso i suoi marchi BestBet e Optibet. 
Nonostante questo, secondo Spelinspektionen, l'operatore deve ancora stabilirsi in Svezia e, a causa di questa mancanza di attività, il regolatore gli ha notificato un avviso ufficiale.
«La decisione dell'autorità svedese non è stata inaspettata e non cambia la nostra strategia comunicata per il mercato svedese», ha detto amministratore delegato di Enlabs, George Ustinov. «Riteniamo che la valutazione dell'autorità sia ragionevole e offriremo giochi con la nostra licenza svedese entro e non oltre giugno 2020, mantenendo così la licenza», ha assicurato.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

sudafrica sbtech betcoza

Sudafrica, SBTech stringe una partnership con Bet.co.za

07/04/2020 | 14:53 ROMA - Il fornitore di tecnologia SBTech ha siglato una nuova partnership con l'operatore sudafricano Bet.co.za entrando così nel mercato del gaming del paese. La società lancerà la sua piattaforma di...

coronavirus corea sud

Coronavirus, Corea del Sud: casinò chiusi fino al 20 aprile

07/04/2020 | 14:40 ROMA - I tre operatori di casinò in Corea del Sud hanno ulteriormente esteso la chiusura stabilita contro il contagio da coronavirus. Nonostante i segnali positivi sul fronte del contenimento, le case da gioco hanno deciso in...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password