Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/10/2020 alle ore 19:01

Estero

12/03/2020 | 10:59

Gioco online, Svezia: a rischio la licenza di Enlabs

facebook twitter google pinterest
Gioco online Svezia licenza Enlabs

ROMA - L'autorità svedese per i giochi, Spelinspektionen, ha ammonito l'operatore di gioco online Enlabs che potrebbe perdere la licenza se comincerà le attività di gioco nel Paese entro luglio. Enlabs aveva ottenuto una licenza per offrire scommesse e giochi online a dicembre 2018, in vista dell'apertura del mercato regolamentato del gioco online il 1° gennaio 2019. La licenza è valida fino al 31 dicembre 2023 e consente a Enlabs di operare in diversi settori, attraverso i suoi marchi BestBet e Optibet. 
Nonostante questo, secondo Spelinspektionen, l'operatore deve ancora stabilirsi in Svezia e, a causa di questa mancanza di attività, il regolatore gli ha notificato un avviso ufficiale.
«La decisione dell'autorità svedese non è stata inaspettata e non cambia la nostra strategia comunicata per il mercato svedese», ha detto amministratore delegato di Enlabs, George Ustinov. «Riteniamo che la valutazione dell'autorità sia ragionevole e offriremo giochi con la nostra licenza svedese entro e non oltre giugno 2020, mantenendo così la licenza», ha assicurato.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password