Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 18:00

Estero

20/05/2021 | 18:10

Gioco online, Svezia: il limite di deposito prorogato fino a novembre, proteste dell'associazione degli operatori

facebook twitter pinterest
Gioco online Sveziai deposito operatori

ROMA - Il governo svedese ha deciso di prorogare il limite di deposito mensile di 5.000 corone per i conti gioco fino al 14 novembre. Il limite era stato introdotto lo scorso luglio ed era destinato a durare solo fino alla fine del 2020, ma è stato prorogato in diverse occasioni, l'ultima delle quali fino a giugno 2021. Ora, a causa dell'alto tasso di diffusione del Covid-19 nel paese, il Governo ha deciso di mantenere le restrizioni fino all'inverno. Sarà obbligatorio per gli utenti impostare limiti al tempo di gioco nei casinò online e negli sportelli automatici, mentre i bonus offerti dagli operatori saranno consentiti solo per un importo massimo di 100 corone.
L'associazione svedese dell'industria online, Branscheforenigen för Onlinespel (BOS), ha criticato la proposta: per il presidente Gustaf Hoffstedt, la proroga delle limitazioni porterà allo spostamento dei giocatori verso gli operatori senza licenza.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password