Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/12/2021 alle ore 10:15

Estero

26/10/2021 | 16:38

Gioco online, il regolatore lituano avverte gli operatori: licenza necessaria per offrire servizi nel Paese

facebook twitter pinterest
Gioco online lituania operatori licenza

ROMA - L'autorità lituana per il controllo del gioco ha avvertito gli operatori di gioco online che operano senza licenza nel paese e ha aggiunto nuovi siti alla sua "black list". L'Autorità, che opera sotto il Ministero delle Finanze della Repubblica di Lituania, ha ricordato agli operatori che la legge sui giochi della Repubblica della Lituania stabilisce che tutti gli operatori necessitano di un'autorizzazione per offrire servizi di gioco a distanza.
Oltre all'avvertimento, la scorsa settimana il regolatore ha aggiunto all'elenco alcuni siti che utilizzano il marchio Slottica, di proprietà di Atlantic Management. Il dominio Slottica.com originale era già stato nella black list.
Per l'offerta di servizi di gioco illegale, l'Autorità ha stabilito che gli operatori possono subire il blocco dei pagamenti e il blocco del dominio, che impedisce l'accesso al sito agli indirizzi IP lituani. 

Foto Credits MaxPixel Creative Commons Zero - CC0.

MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

malta scommesse malta

Giochi, Malta: Yanica Sant si dimette da consigliere generale MGA

06/12/2021 | 18:00 ROMA - La Malta Gaming Authority (MGA) ha diramato una nota nella quale si prende atto delle dimissioni di Yanica Sant dalla carica di consigliere generale. Sant ha infatti reso nota la scelta entrare nel settore privato, pur rimanendo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password