Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/10/2021 alle ore 14:08

Estero

27/09/2021 | 15:58

Gioco responsabile, MGM Resorts e BetMGM partner della campagna dell'American Gaming Association

facebook twitter pinterest
Gioco responsabile MGM Resorts BetMGM American Gaming Association

ROMA - MGM Resorts e la sua joint venture BetMGM sono partner ufficiali della campagna dell'American Gaming Association (AGA), "Have A Game Plan”, istituita per promuovere il gioco responsabile. La partnership è stata annunciata durante la Responsible Gaming Education Week (RGEW) dell'AGA.
MGM Resorts e BetMGM hanno condiviso suggerimenti e informazioni sul gioco responsabile tramite i loro canali social. MGM Resorts ha anche evidenziato il suo programma GameSense, che si concentra sulle conversazioni positive, trasparenti e proattive con i clienti su come giocare in modo responsabile. «Questa partnership completa il nostro impegno costante con GameSense, una parte fondamentale del modello di servizio per gli ospiti degli MGM Resorts dal 2017, che aiuta i clienti a comprendere i rischi del gioco ed eventualmente a chiedere aiuto», ha spiegato Garrett Farnes, responsabile della conformità di MGM Resorts.
«Siamo orgogliosi di diventare partner di un'iniziativa così importante per l'industria. Attraverso GameSense, ci impegniamo a fare la nostra parte nella creazione di un'esperienza divertente e sicura per i clienti», Richard Taylor, responsabile del programma di gioco responsabile di BetMGM.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password