Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/04/2020 alle ore 19:03

Estero

04/03/2020 | 10:29

Coronavirus, Asia: il Global Gaming Expo (G2E) posticipato a luglio

facebook twitter google pinterest
Global Gaming Expo coronavirus

ROMA - Gli organizzatori del Global Gaming Expo (G2E) Asia hanno preso la decisione di posticipare la manifestazione di due mesi a causa dell'attuale situazione legata al Coronavirus che ha colpito l'Asia e il resto del mondo. L'expo, una delle più grandi conferenze dedicate all'industria del gioco in Asia, si sarebbe dovuta tenere dal 19 maggio al 21 maggio presso il Venetian Macau ma è stata rinviata dal 28 luglio al 30 luglio.

L'epidemia di Coronavirus ha visto innumerevoli divieti di viaggio messi in atto rendendo difficile per gli organizzatori mettere insieme la manifestazione e per i delegati di recarsi a Macao per partecipare alla conferenza. «Come tutti, stiamo attentamente monitorando questa crisi sanitaria globale», ha affermato Josephine Lee, Chief Operating Officer di Reed Exhibitions China. «La nostra massima priorità è garantire un ambiente sicuro per dipendenti, clienti ed espositori presso G2E Asia».

G2E Asia continuerà a monitorare la situazione e rimarrà in stretto contatto con tutte le parti interessate della manifestazione tenendoli costantemente aggiornati.

GB/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

malta mga betelephant

Gioco online, Malta: la MGA sospende la licenza di BetElephant

08/04/2020 | 14:52 ROMA - La Malta Gaming Authority ha sospeso la licenza di BetElephant. La decisione, si legge in una nota della MGA, è stata presta per la mancata presentazione dei bilanci intermedi del 2019. BetElephant aveva ottenuto la licenza...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password