Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 16:30

Estero

01/07/2020 | 13:00

Gran Bretagna, Betting and Gaming Council chiede al governo l’immediata riapertura dei casinò

facebook twitter pinterest
Gran Bretagna casinò bgc

ROMA - Il Betting and Gaming Council (BGC) ha sollecitato i ministri del governo del Regno Unito a riaprire i casinò a luglio. La scorsa settimana, il Primo Ministro britannico Boris Johnson ha annunciato nuove misure di allentamento con la riapertura di luoghi di ospitalità come pub, ristoranti, cinema e teatri in Inghilterra dal 4 luglio, ma che i casinò rimarranno chiusi. Le agenzie di scommesse hanno ripreso le operazioni il 15 giugno mentre le sale da bingo ripartiranno a luglio. 

Michael Dugher, CEO della BGC, ha affermato: «Siamo stati ovviamente delusi dalla decisione del governo di non consentire la riapertura dei casinò il 4 luglio ma esorto i ministri a esaminare le misure anti-Covid introdotte dai casinò e riconsiderare la decisione di tenerli chiusi. In questo momento di grande incertezza economica, il contributo che i casinò danno alle finanze della nazione non può essere sottovalutato».

GB/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis match fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

Tennis, match-fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

22/04/2024 | 18:30 ROMA - Prosegue l'impegno dell'ITIA nei confronti match-fixing nel tennis. Dopo i 15 anni al tennista spagnolo Aaron Cortes, l'International Tennis Integrity Agency ha squalificato a vita l'arbitro bulgaro Pavel...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password