Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/08/2019 alle ore 18:56

Estero

17/07/2019 | 13:00

Grecia, Opap: Houst si dimetterà da direttore finanziario entro settembre

facebook twitter google pinterest
Grecia Opap Houst

ROMA - L'operatore greco OPAP ha confermato che Michal Houst dovrà dimettersi da direttore finanziario e vice amministratore delegato entro la fine di settembre. «Voglio ringraziare Michal per il suo importante contributo al Gruppo OPAP negli ultimi sei anni. La sua concentrazione e la sua dedizione personale hanno avuto un ruolo fondamentale nello sviluppo di OPAP in questo periodo», ha detto CEO di OPAP, Damian Cope.
Houst ricopriva il ruolo di direttore finanziario dal 2013 e ha avuto un ruolo chiave nella privatizzazione dell'OPAP. A gennaio era anche diventato vice amministratore delegato. «Sono davvero orgoglioso di aver avuto l'opportunità di avere un impatto sulla trasformazione radicale che l'azienda ha subito durante questo periodo», ha detto Houst. OPAP ha già avviato la ricerca del successore di Houst e prevede di fornire ulteriori dettagli nel prossimo futuro. La conferma dell'addio di Houst arriva dopo che il gruppo ceco Sazka ha proposto un'offerta di 2,06 miliardi di euro per ottenere il pieno controllo di OPAP.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

cina gioco azzardo arresti

Cina, 41 arresti per gioco d'azzardo online

20/08/2019 | 18:15 ROMA - La polizia della Regione Autonoma della Mongolia Interna, in Cina settentrionale, ha arrestato 41 sospetti per aver organizzato attività transfrontaliere di gioco d'azzardo online per circa 120 milioni di yuan, pari...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password