Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/05/2022 alle ore 20:41

Estero

11/04/2022 | 15:15

Ice London riapre dopo 26 mesi: da domani l’evento europeo più importante, espositori da 59 mercati, oltre 5mila meeting già fissati in fiera

facebook twitter pinterest
Ice London riapre fiera

ROMA - ICE London tornerà questa settimana dopo un'assenza di 26 mesi a causa della pandemia di Covid-19, con l'evento di tre giorni che si svolgerà da domani a giovedì presso l'ExCeL London. I dati diffusi dall'organizzatore Clarion Gaming prima dell'apertura hanno rivelato che quasi 5.000 riunioni sono già state programmate utilizzando l'app ufficiale dell’evento.

«È molto incoraggiante aver riscontrato un interesse costante nella partecipazione all'ICE da parte di visitatori provenienti da ogni angolo del globo», ha affermato l'amministratore delegato di Clarion Gaming Stuart Hunter.

«ICE ha sempre dato il tono per l'anno a venire e gli stand di ExCeL saranno pieni di molte centinaia di nuovi prodotti e servizi che vengono lanciati a Londra e che hanno il potenziale per trasformare il settore».
ICE London 2022 accoglierà anche una gamma di marchi leader di tutto il settore, con espositori provenienti da 59 mercati che esporranno alla fiera e visitatori registrati da 158 diverse nazioni. «Sebbene l'esperienza ICE sarà leggermente diversa quest'anno a causa in gran parte del nostro cambio forzato delle date, gli espositori chiave tra cui Pronet, Betconstruct, Pragmatic Play, Soft2Bet, Paysafe, IQ Soft e Dealasport hanno tutti aumentato le dimensioni della loro presenza» ha aggiunto Hunter.

Inoltre, ICE London 2022 ospiterà incontri chiave che coinvolgeranno organizzazioni ed enti strategici tra cui la European Casino Association, EUROMAT, International Association of Gaming Advisors, International Association of Gaming Regulators, Gaming Regulators European Forum, International Masters of Gaming Law, Global Gaming Women, YGAM, Responsible Gambling Trust, Society for the Study of Gambling e Danish Online Gambling Association.

NT/Agipro

Foto credits Pqsels CC0 1.0 Universal

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password