Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/09/2021 alle ore 21:03

Estero

02/07/2021 | 16:53

Lituania: in vigore il divieto di promozione del gioco

facebook twitter pinterest
Lituania: da luglio in vigore il divieto di promozione del gioco

ROMA - È entrato in vigore il divieto di promozione del gioco in Lituania. Proprio nel giorno del ventesimo anniversario della formazione della Commissione lituana per il gioco, il provvedimento - diventato ora ufficiale - consentirà la pubblicità dei giochi vietando però metodi promozionali come eventi speciali, giochi di prova, sconti, regali o bonus oltre a non esser consentita la pubblicazione di qualsiasi informazione relativa al gioco su siti web destinati a persone di età inferiore ai 18 anni.

Il presidente della Commissione, Ceslovas Kazimieras Blazis, ha dichiarato: «Esattamente 20 anni fa, ho ricevuto un'offerta dalla Presidenza per far parte della nuova Commissione statale di vigilanza sul gioco. Vorrei augurare allo staff ogni successo nel continuare e migliorare il lavoro iniziato dalla Commissione».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Casinò New Orleans: entrate in calo nel mese di agosto

Casinò, New Orleans: entrate in calo nel mese di agosto

24/09/2021 | 17:43 ROMA - I casinò di New Orleans hanno riportato un calo nelle entrate di agosto dopo che l'uragano Ida ha costretto le strutture alla chiusura per diversi giorni. Nell’intero mese sono stati generati 30,5 milioni di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password