Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:25

Estero

13/01/2022 | 13:18

Lotta al match fixing, Sportradar nomina Jim Brown a capo della divisione per i servizi di integrità degli Stati Uniti

facebook twitter pinterest
Lotta match fixing Sportradar Jim Brown integrità Stati Uniti

ROMA - La multinazionale specializzata nella raccolta e nell'analisi di dati sportivi Sportradar ha annunciato la nomina di Jim Brown a capo dell'Integrity Services & Harm Prevention del Nord America.
Con la sua esperienza nella gestione del rischio, nello sviluppo di strategie, nella valutazione e nella progettazione dei processi aziendali, Brown porterà all'azienda due decenni di conoscenza del settore e risponderà all'amministratore delegato di Integrity Services, Andreas Krannich.
Negli ultimi otto anni presso la National Collegiate Athletic Association (NCAA), Brown ha lavorato come amministratore delegato di Enterprise Risk Management. «Con l'apertura di nuovi mercati di scommesse sportive negli Stati Uniti, non è mai stato così necessario garantire servizi di integrità solidi e resilienti. Sportradar definisce lo standard nel nostro settore e sono entusiasta di unirmi al team per guidare lo sviluppo di offerte esistenti e nuove che proteggeranno sia l'integrità delle competizioni, sia  il benessere degli atleti», ha spiegato. «L'integrità è un servizio strategico complesso che unisce processo, regolamentazione e istruzione ed è guidato dalla tecnologia. Jim ha una comprovata esperienza nel dare vita a questi elementi con grande successo e un notevole impatto e siamo entusiasti di portarlo a bordo», ha detto Krannich. 
MSC/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password