Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:30

Estero

25/04/2022 | 17:00

Lotta al match fixing, Sportradar firma un accordo pluriennale con Nascar

facebook twitter pinterest
Lotta match fixing Sportradar Nascar

ROMA - Sportradar ha stretto una partnership pluriennale con la National Association for Stock Car Auto Racing (Nascar). In base all'accordo, che amplia la relazione già esistente, Sportradar Integrity Services fornirà a Nascar il monitoraggio delle scommesse con il suo Universal Fraud Detection System (UFDS) per tutte le gare della Nascar Cup Series, della Nascar Xfinity Series e della Nascar Camping World Truck Series.
Sportradar fornirà anche a Nascar i suoi servizi di formazione sull'integrità e un tutorial di eLearning; Nascar sfrutterà anche i servizi di intelligence e investigazione di Sportradar e sarà la prima lega sportiva nordamericana a ricevere il servizio di reportistica di Sportradar. Questo nuovo servizio - ha affermato Sportradar - consiste in quattro rapporti trimestrali sulla gestione delle gare e un rapporto annuale sulle scommesse sportive americane, che consentirà a Nascar di analizzare come i fan interagiscono con lo sport attraverso le scommesse e fornirà una panoramica sulle tendenze delle scommesse negli Stati Uniti. «La nostra partnership con Sportradar è una componente fondamentale per il successo del coinvolgimento di Nascar con le scommesse sportive», ha detto Joe Solosky, amministratore delegato di Nascar per le scommesse sportive. «Quando abbiamo iniziato il nostro impegno nelle scommesse sportive, la nostra prima priorità è stata proteggere l'integrità del nostro prodotto. Con questo rinnovo, continueremo a garantire che i piloti, i team e gli stakeholder del settore siano istruiti sulle nostre politiche», ha aggiunto.
«L'impegno incrollabile di Nascar nel sostenere i più alti livelli di integrità è stato determinante per il suo successo e non vediamo l'ora di continuare a salvaguardare lo sport attraverso il nostro crescente portfolio di prodotti e soluzioni leader», ha aggiunto il direttore delle partnership globali di Sportradar Integrity Services, Andy Cunningham.
MSC/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password