Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Estero

16/05/2022 | 16:00

Lotta al match fixing, Sportradar stringe una partnership con l'Australian Ice Hockey League

facebook twitter pinterest
Lotta match fixing Sportradar partnership Australian Ice Hockey League

ROMA - Sportradar ha stipulato una partnership per i diritti di distribuzione di dati e audiovisivi (AV) con l'Australian Ice Hockey League (AIHL) fino alla fine della stagione 2024, grazie al quale Sportradar offrirà la sua tecnologia automatizzata Connected Stadium - che migliora la qualità della produzione video - ai tifosi dell'AIHL. Il sistema di telecamere del Connected Stadium sarà installato in sei sedi del campionato per tutta la durata della partnership, a cominciare dalla O'Brien Icehouse di Melbourne.
Inoltre, tutte le otto squadre AIHL avranno accesso alla piattaforma di coaching e scouting Synergy di Sportradar, che contiene informazioni su come reclutare i giocatori. Sportradar offrirà anche l'accesso al suo sistema di rilevamento delle frodi. 
«Le soluzioni tecnologiche che forniamo sono vitali per l'AIHL ,per coinvolgere un pubblico più ampio e far crescere il profilo e la partecipazione all'hockey su ghiaccio, sia in Australia che in altre regioni», ha detto David Edwards, direttore dei media sportivi di Sportradar in Oceania. «Per noi è una grande opportunità di mostrare come le nostre competenze e capacità tecnologiche vengono utilizzate per supportare le federazioni sportive e le leghe». Per Sportradar, si tratta della decima partnership con un campionato di hockey. «Mentre aumentiamo i nostri sforzi per far crescere l'AIHL, con l'aggiunta di altre due squadre nei prossimi tre anni, è fondamentale disporre delle giuste soluzioni tecnologiche per realizzare il potenziale commerciale del campionato», ha spiegato Peter Hartshorne, presidente dell'AIHL. «Siamo fiduciosi che questa partnership con Sportradar produrrà risultati positivi nel prossimo futuro».
MSC/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password