Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 16:00

Estero

29/10/2021 | 10:30

Lotterie, Inspired Entertainment sigla un accordo con Loto-Quebec

facebook twitter pinterest
Lotterie Inspired Entertainment Loto Quebec

ROMA - Inspired Entertainment porterà i suoi prodotti della lotteria digitale in Canada con Loto-Quebec. I giocatori della lotteria della provincia canadese avranno la possibilità di provare i nuovi giochi online di Inspired tramite "lotoquebec.com" e l'app Loto-Quebec.
«I giochi del casinò online di Inspired si sono dimostrati popolari tra i nostri giocatori e siamo lieti di essere il loro primo cliente nel mercato delle lotterie online», ha detto Anne-Marie Voyer, Direttore dei prodotti e dello sviluppo della lotteria di Loto-Québec. «Non vediamo l'ora di collaborare con Inspired per presentare alcuni dei nostri marchi di successo nei loro giochi della lotteria digitale».
Con questo accordo, Loto-Québec amplierà ulteriormente il suo elenco di prodotti di gioco, dopo la partnership siglata con Greentube a luglio.
«Si tratta di un importante passo strategico per la nostra azienda. Il nostro team di gestione ha una vasta esperienza nel mercato globale delle lotterie, che è stimato in oltre 300 miliardi di dollari, e consideriamo le lotterie online come una significativa opportunità di crescita potenziale», ha detto Brooks Pierce, Presidente e COO di Inspired.

MSC/Agipro

Foto Credits Flickr Scazon CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis match fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

Tennis, match-fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

22/04/2024 | 18:30 ROMA - Prosegue l'impegno dell'ITIA nei confronti match-fixing nel tennis. Dopo i 15 anni al tennista spagnolo Aaron Cortes, l'International Tennis Integrity Agency ha squalificato a vita l'arbitro bulgaro Pavel...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password