Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/10/2018 alle ore 09:57

Estero

27/09/2018 | 10:53

Lottoland entra nel Guinness dei primati: vinti 90 milioni di euro, la più alta vincita online di tutti i tempi

facebook twitter google pinterest
Lottoland Guinness

ROMA - Una giocatrice tedesca ha vinto sul sito Lottoland un premio di 90 milioni di euro (79 milioni di sterline) entrando così nel Guinness dei primati. Si tratta – ha confermato il Guinness World Records - della più grande vincita online della storia. Il certificato è stato ufficialmente consegnato a Lottoland ieri. La società si è così assicurata il titolo di "più grande pagamento online per il gioco d'azzardo" dopo che Christina, una donna di 36 anni che lavora come addetta alle pulizie a Berlino, aveva giocato tramite il suo cellulare. Sua madre ha scelto i cinque numeri fortunati (14, 19, 21, 30, 32) e i due numeri Euro (4 e 7) che abbinati le hanno portato questa vittoria da record.

Nigel Birrell, CEO di Lottoland, ha dichiarato: "Siamo assolutamente lieti di ottenere un Guinness World Record e trovarci in questa Hall of Fame. Il titolo è una conferma del nostro modello di business, dimostra che siamo in grado di battere anche record mondiali grazie al nostro sofisticato modello assicurativo. A Lottoland, ci occupiamo di realizzare i sogni. Pertanto, siamo sempre entusiasti di aver completamente cambiato completamente la vita di uno dei nostri giocatori. Siamo orgogliosi di pagare anche le vincite più grandi in tempi record e siamo più che felici di aiutare Christina e la sua mamma a realizzare i loro sogni ". Il giudice ufficiale del Guinness records, Sofia Greenacre, ha confermato che Lottoland è riuscito a stabilire il nuovo record per il più alto payout per il gioco d'azzardo online, che ora si attesta a 90 milioni di euro: “I miei complimenti vanno a tutti quelli che hanno partecipato, ora è “ufficialmente incredibile”.

Lanciato nel 2013, Lottoland ha creato oltre 350 posti di lavoro, ha oltre otto milioni di clienti ed è attivo in quattro continenti. L'obiettivo principale dell'azienda è offrire ai propri clienti una vasta scelta di giochi con jackpot elevati: a Lottoland è possibile giocare o scommettere, a seconda delle regole dei diversi paesi, su 30 lotterie in tutto il mondo o giocare a jackpot estratti ogni ora. I giocatori di Lottoland hanno vinto oltre 1 miliardo di euro sui vari siti web e paesi nel mondo. In Italia, l’operatore è presente come concessionario e offre esclusivamente i giochi ammessi in Italia (tra cui in particolare Superenalotto, Lotto, Bingo e Casino).

NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password