Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/08/2022 alle ore 12:18

Estero

22/06/2022 | 17:10

Macao, nuovi casi di Covid: i casinò chiudono bar e ristoranti

facebook twitter pinterest
Macao Covid casinò bar ristoranti

ROMA - Salgono a 34 i nuovi casi di Covid nella regione amministrativa speciale di Macao, con i casinò costretti a chiudere diversi servizi di bar e ristorazione. Macao mantiene un approccio "covid-zero" al virus: il governo ha annunciato un programma di test di massa in città domenica, con i risultati attesi entro martedì. La maggior parte dei servizi - comprese le banche, le scuole e la maggior parte delle attività commerciali - sono chiusi, ma i casinò per ora restano aperti, anche se le politiche individuali differiscono a seconda del concessionario: in generale, tutti i servizi e i ristoranti sono chiusi in ciascuno dei sei concessionari di Macao, con alcune eccezioni per il cibo da asporto e in camera.
Si tratta di un duro colpo per il settore che è fortemente dipendente dal turismo: le entrate lorde del gioco quasi certamente subiranno una flessione. Le azioni dei sei concessionari sono crollate in seguito alla notizia tra il 4 e l'8%.
MSC/Agipro

Foto Credits Flickr CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Casinò Detroit luglio fatturato dollari

Casinò, Detroit: a luglio fatturato da 107,2 milioni di dollari

12/08/2022 | 17:23 ROMA - A luglio, i tre casinò di Detroit hanno registrato un fatturato complessivo mensile di 107,2 milioni di dollari, con quote di mercato del 48% per MGM Grand Detroit, 33% per MotorCity e 19% per Hollywood Casino a Greektown. I...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password