Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2018 alle ore 20:40

Estero

30/03/2018 | 17:30

Olanda, dalla Ksa un appello alla politica: “Urgente una legge sul gioco online”

facebook twitter google pinterest
Olanda

ROMA - Il settore del gioco online in Olanda non può essere lasciato ancora nell’incertezza normativa, serve al più presto mettere in atto le leggi per la regolamentazione dell’offerta e per la tutela dei consumatori: è quanto sottolinea nel report annuale la Kansspelautoriteit (Ksa), l’autorità di gioco nazionale, sottolineando come le norme siano da anni impantanate in Parlamento. L’Olanda è stata in passato “bacchettata” dalle istituzioni comunitarie, ma in questi anni gli unici provvedimenti in materia sono stati di carattere repressivo. Il disegno di legge per ora è fermo in Senato.

«Negli ultimi sei anni abbiamo fatto il possibile e continueremo a farlo - dice Jan Suyver, presidente della Ksa - per contrastare l’illegalità nel settore del gioco online, ma con la normativa attuale è come raccogliere l’acqua con un rastrello».

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

malta global gaming

Giochi online, Michael Gatt nuovo CFO di Global Gaming per Malta

18/09/2018 | 14:10 ROMA - Global Gaming, gruppo internazionale attivo nel settore dei giochi online e quotato alla borsa di Stoccolma, ha appena scelto Michael Gatt per la nuova carica di Chief Financial Officer per le operazioni a Malta. Gatt, si legge...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password