Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 11:55

Estero

27/10/2021 | 17:30

Coronavirus, Ontario: cancellati i limiti di capacità nei casinò e nelle sale bingo

facebook twitter pinterest
Ontario casinò sale bingo

ROMA - Da lunedì, nei casinò, nelle sale bingo e negli altri punti gioco dell'Ontario sono stati revocati i limiti di capacità introdotti per il contenimento della diffusione del Covid-19. A seguito dei «continui miglioramenti degli indicatori chiave» riportati dal governo della provincia più popolosa del Canada, sono state rimosse le restrizioni di capacità in quasi tutti i luoghi al chiuso in cui è richiesta la vaccinazione.
Il governo dell'Ontario consentirà anche di rimuovere i requisiti di distanziamento sociale se queste strutture decideranno di richiedere la prova della vaccinazione ai propri clienti. 
«Grazie al nostro approccio cauto e attento alla riapertura, siamo ora in grado di revocare gradualmente tutte le restanti misure di salute pubblica nei prossimi mesi», ha detto il premier dell'Ontario, Doug Ford. «Questo piano è costruito a lungo termine. Ci guiderà in sicurezza durante l'inverno e fuori da questa pandemia, evitando il lockdown e assicurandoci di non perdere le conquiste che abbiamo ottenuto duramente»
Secondo il piano del governo, i cittadini dell'Ontario vedranno cadere alcune limitazioni ogni mese fino a marzo 2022, quando il governo intende revocare definitivamente tutte le restrizioni. La prossima fase di allentamento dovrebbe scattare il 15 novembre, quando anche nei locali notturni saranno rimossi i limiti di capacità.

Foto Credits Flickr Scazon CC BY 2.0

MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis match fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

Tennis, match-fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

22/04/2024 | 18:30 ROMA - Prosegue l'impegno dell'ITIA nei confronti match-fixing nel tennis. Dopo i 15 anni al tennista spagnolo Aaron Cortes, l'International Tennis Integrity Agency ha squalificato a vita l'arbitro bulgaro Pavel...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password