Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/12/2021 alle ore 18:11

Estero

27/10/2021 | 17:30

Coronavirus, Ontario: cancellati i limiti di capacità nei casinò e nelle sale bingo

facebook twitter pinterest
Ontario casinò sale bingo

ROMA - Da lunedì, nei casinò, nelle sale bingo e negli altri punti gioco dell'Ontario sono stati revocati i limiti di capacità introdotti per il contenimento della diffusione del Covid-19. A seguito dei «continui miglioramenti degli indicatori chiave» riportati dal governo della provincia più popolosa del Canada, sono state rimosse le restrizioni di capacità in quasi tutti i luoghi al chiuso in cui è richiesta la vaccinazione.
Il governo dell'Ontario consentirà anche di rimuovere i requisiti di distanziamento sociale se queste strutture decideranno di richiedere la prova della vaccinazione ai propri clienti. 
«Grazie al nostro approccio cauto e attento alla riapertura, siamo ora in grado di revocare gradualmente tutte le restanti misure di salute pubblica nei prossimi mesi», ha detto il premier dell'Ontario, Doug Ford. «Questo piano è costruito a lungo termine. Ci guiderà in sicurezza durante l'inverno e fuori da questa pandemia, evitando il lockdown e assicurandoci di non perdere le conquiste che abbiamo ottenuto duramente»
Secondo il piano del governo, i cittadini dell'Ontario vedranno cadere alcune limitazioni ogni mese fino a marzo 2022, quando il governo intende revocare definitivamente tutte le restrizioni. La prossima fase di allentamento dovrebbe scattare il 15 novembre, quando anche nei locali notturni saranno rimossi i limiti di capacità.

Foto Credits Flickr Scazon CC BY 2.0

MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

malta scommesse malta

Giochi, Malta: Yanica Sant si dimette da consigliere generale MGA

06/12/2021 | 18:00 ROMA - La Malta Gaming Authority (MGA) ha diramato una nota nella quale si prende atto delle dimissioni di Yanica Sant dalla carica di consigliere generale. Sant ha infatti reso nota la scelta entrare nel settore privato, pur rimanendo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password