Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/08/2022 alle ore 20:38

Estero

29/07/2022 | 19:00

Pennsylvania, la decisione sulla licenza del mini casinò slitta all'autunno

facebook twitter pinterest
Pennsylvania licenza mini casinò

ROMA - La decisione sulla licenza sul progetto di casinò dello State College da 120 milioni di dollari, proposto dalla Bally's Corporation, non sarà presa prima dell'autunno, secondo quanto prevede la tabella di marcia del Pennsylvania Gaming Control Board. Una proposta di voto sul progetto probabilmente sarà calendarizzata per la riunione del consiglio del 16 novembre.
L'approvazione della licenza è necessaria prima che il progetto del casinò possa andare avanti. Se la licenza sarà concessa, il passaggio finale sarà l'approvazione dei permessi per la costruzione e la ristrutturazione dell'ex sede del centro commerciale Macy's. Il College Township Council ha già  approvato i piani di sviluppo del territorio per il progetto.
Il casinò offrirebbe 750 slot machine, 30 giochi da tavolo e scommesse sportive, oltre a un ristorante a tema sportivo con spazio per l'intrattenimento dal vivo. La realizzazione della struttura avrebbe un impatto economico una tantum di 43,6 milioni di dollari per College Township e 61,4 milioni per Center County.
MSC/Agipro

Foto Credits Flickr Marco Verch CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password