Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2021 alle ore 19:03

Estero

22/07/2021 | 11:10

Pragmatic Play estende l’offerta, Live Casinò ora disponibile per i clienti 32 Red

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play estende l’offerta Live Casinò ora disponibile per i clienti 32 Red

ROMA - Pragmatic Play amplia l’offerta già esistente con 32Red grazie ad un accordo sui prodotti di Live Casinò aggiungendo così un ulteriore tassello alla partnership in essere. Dopo la fornitura del pacchetto slot chiuso a maggio, come si legge in una nota, Pragmatic offre ora il portafoglio completo di Live Casinò, caratterizzato dal suo primo titolo in stile gameshow, Mega Wheel, e dai classici del casinò Roulette e One Blackjack.

Bhotesh Maheswari, Pragmatic Play VP Commercial Strategy and Operations, ha dichiarato: «La nostra gamma di titoli di Live Casinò continua a crescere ed è riconosciuta da importanti operatori come 32Red. Siamo sicuri che la nostra produzione sarà accolta calorosamente da un nuovo gruppo di giocatori».

Felice dell’accordo Adam Newnham, responsabile delle operazioni commerciali di 32Red: «Sappiamo cosa stiamo ottenendo da Pragmatic Play avendo già stretto una partnership e non vediamo l'ora di un lancio dei contenuti del Live Casinò».

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/AGipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Portogallo: sale e casinò possono riaprire

Giochi, Portogallo: sale e casinò possono riaprire

26/07/2021 | 18:16 ROMA - "Gli stabilimenti che offrono giochi, casinò, sale bingo o simili hanno dimostrato la capacità di assumere il rigoroso rispetto delle regole e delle misure di salute e sicurezza. L'esercizio di case da...

gioco online ucraina

Gioco online, Ucraina: bloccati 594 siti non autorizzati

26/07/2021 | 15:02 ROMA - Giro di vite in Ucraina contro il gioco illegale, dopo che l'autorità di regolamentazione del settore (Krail) ha bloccato 594 siti non autorizzati. Diventano in tutto più di mille i siti inclusi nella "blacklist"...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password